Digital Marketing, classe 2.0 OPEN

Digital Marketing, classe 2.0 OPEN
Event on 2015-05-28 18:30:00

Presentazione della classe open 2.0

in Digital Marketing.

La classe OPEN in Digital Marketing persegue l’obiettivo principale di trasferire competenze nell’ambito del marketing operativo della comunicazione non convenzionale.

Descriveremo la classe sotto l'aspetto didattico e operativo, faremo una presentazione sintetica degli argomenti, degli obiettivi e cercheremo di capire insieme ai docenti, perchè iscriversi al corso di formazione.

Accompagneremo il tutto da una introduzione sul marketing digitale e dall presentazione dei partner. 

Alla fine della presentazione ci sarà l'apertura delle iscrizioni off line, ed il perfezionamento delle iscrizioni on line. 

Comprende i corsi di Web & Social Media Marketing, di Lead Generation e quello di Search Engine Marketing. E’ introdotto da un corso propedeutico in Basic Marketing. 

 

FAQ

Ci sono limiti di età per essere ammessi all'evento?

Non ci sono limiti di età, tuttavia ti chiediamo di avere un certo grado di confidenza con gli argomenti trattati e con l'informatica di base. La classe non potrà superare i 15 iscritti.

A chi si rivolge la la classe in Digital Marketing?

Destinatari del corso sono tuti coloro che hanno interesse ad apprendere le tecniche del marketing operativo e della comunicazione digitale per erudizione personale, per l’affinamento di capacità e specializzazioni già acquisite in altri corsi o esperienze lavorative,  o ancora, per motivi di lavoro e di crescita professionale.

Le competenze in entrata devono prevedere la conoscenza dei principi di economia, comunicazione, dell’informatica e dell’inglese di base. 

Le competenze in uscita saranno date da una maggiore capacità di lettura ed utilizzo del mondo dei media digitali e dei principali network di comunicazione sociale rispettando il rapporto mezzi/finalità di marketing, insieme alla capacità di condurre campagne di informazione e promozione, accrescere il numero di contatti e il data base di aziende, trasferire in generale il valore della marca, contribuire all'accrescimento del fatturato.

 Perchè la classe è chiamata OPEN?

Perchè si differenzia sia sotto l'aspetto dell'approccio didattico che dal punto di vista finanziario, da quella proposta in house, alle aziende. 

Cosa posso portare e cosa non devo portare all'evento?

Porta il lap top, al resto ci pensiamo noi! 

Quanto costa la frequenza della classe in Digital Marketing?

Il costo complessivo per le quattro discipline è pari a € 690.00. Puoi risparmiare il 25% prenotando il corso a partire da subito e fino alla data di inugurazione acquistando il voucher on line da qui

Quanto dura e quando si svolge?

Il corso è di 36 ore, suddivise in incontri di 3 ore cadauno, il mercoledì, il giovedì ed il venerdì dalle 17.00 alle 20.00 In tutto sono 12 incontri a settimane alterne (due settimane al mese) per una durata stimata di circa 2 mesi. Ulteriori modifiche ai giorni ed agli orari potranno esser valutate al momneto della formazione della classe.

Dove posso contattare l'organizzatore per qualsiasi domanda?

linea diretta con l'organizzatore: +39 366 366 0345 

La mia registrazione o il mio biglietto è trasferibile?

Certo, ma una volta arrivati ti chiediamo di registrarti all'incontro. 

Posso aggiornare le mie informazioni di registrazione?

Certo, inviando una email a: info@marketinginabruzzo.it 

Devo portare i biglietti stampati all'evento?

SI Grazie 

 

at Aurum – la fabbrica delle idee
Viale Luisa D’Annunzio
Pescara, Italy

Leave a Reply