“Imprenditori 2.0”. Strumenti per avviare, gestire e innovare l’impresa.

“Imprenditori 2.0”. Strumenti per avviare, gestire e innovare l’impresa.
Event on 2013-05-11 15:00:00

Il progetto si propone di fornire, attraverso incontri con consulenti   e imprenditori, gli strumenti utili per permettere agli abitanti del territorio- con uno sguardo particolare ai giovani- di  valutare l’opportunità di mettersi in proprio, creando delle startup.                

Il corso- totalmente GRATUITO- è rivolto anche a coloro che hanno in essere un’attività già avviata e desiderano scoprire le opportunità che l'innovazione cheInternet propone, integrandole con materiale utile per i mercati globali. Tra gli argomenti trattati:- Come avviare una start up e stilare un business planSEO e SEM-Internazionalizzazione per le piccole e medie imprese (PMI)Social networks: come sfruttarli al meglio? 

Per iscriversi è necessario inviare un'email a imprenditoriduezero@gmail.com  contenente il modulo d'iscrizione, adeguatamente compilato, scaricabile attraverso il seguente link:  http://www.comune.montegiorgio.fm.it. Chi non fosse titolare di un'impresa può saltare la parte corrispondente.

Importante:   ai fini dell'iscrizione sarà ritenuta valida solamente quella pervenuta via email, non viene tenuto conto della prenotazione eventbrite. 

Qualora prima della scadenza fosse raggiunto il numero massimo di iscritti, l'organizzazione si riserva di chiudere l 'eventbrite con anticipo. 

Le lezioni avranno inizio l'11  maggio alle ore 15, presso i locali del Liceo Scientifico "E.Medi" e seguiteranno in orario pomeridiano il sabato pomeriggio e nei giorni infrasettimanali in  tarda serata, secondo .un calendario che verrà presto comunicato. Le iscrizioni rimarranno comunque aperte fino al 16 maggio. Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione (non in pergamena). 

L'hashtag ufficiale di Twitter è #imprenditoriduezero

 

at Liceo Scientifico “E.Medi” / Isitps “L.Einaudi”
via Giotto n.5
Montegiorgio, Italy

Leave a Reply