La mia prima esperienza con Groupon

IMPORTANTE: ho fatto presente la cosa a groupon e mi hanno dato un codice sconto per l’acquisto di altri coupon, mi rifarò una bella cena ^_^ Grazie! il mio blog: www.meowmakeup.it Pagina fb www.facebook.com
Video Rating: 4 / 5

24 Replies to “La mia prima esperienza con Groupon”

  1. Guarda io sinceramente non ho mai preso le cene per motivi alimentari, ma ho preso spesso coupon sia per centri estetici, solarium e per corsi, e mi sono sempre trovata super bene. Aziende sempre molto gentili e con cura per il cliente e i prezzi molto convenienti 😀

  2. prezzo 130 euro se nn sbaglio… mentre ieri siamo stati in veneto in un albergo in pieno centro di una città, 4 stelle e il coupon valeva 2 notti, 160 euro, invece che 250 siamo stati bene.. c’era il drink di benvenuto e abbiamo potuto scegliere quello che volevamo, le camere pulite, colazione ottima e zona centralissima anche se scomoda da raggiungere con la makina… ma posso dirti che non farò più acquisti su group on… 50% soddisfatta, 50% no…

  3. … mi ha detto quello che già sapevo… anche se mi è sembrato un pochino superficiale, ma nn ci tornerei mai più! poi sono stata anche in alberghi ehhe… allora uno in emilia, ma sarebbe stato meglio chiedere il rimborso, ma nn sapevo che si potesse fare, le foto erano ingannevoli, ci hanno riservato una stanza in una depandance immersa nella vegetazione, la notte la stanza brulicava di ragni enormi e mille piedi (nn ho chiuso occhio),la cena era compresa e non era male, ma è stato un incubo!

  4. ma LOL cmqe ho “reinvestito” il coupon che mi han rimborsato comprando un corso di webmastering che ho regalato al mio ragazzo…e si sta trovando bene 🙂 l’ho detto che non era colpa loro ma di chi non sa sfruttare l’occasione 🙂

  5. … è stato un modo x conoscere gente nuova, xk la maestra nn era chissà quanto brava ad insegnare e poi nn ci hanno neanche rilasciato l’attestato, ma dico che sono stata bene, solo xk c’era un bel clima! poi ho fatto una visita ai nei in umbria, ne faccio spesso all’anno (ne sono piena) e x 30 euro ne ho approfittato! mah…. posto pulito, ma le troppe targhe sul muro mi da l’idea di qualcosa di posticcio… specie se il medico ha 30 anni!! ma cmq è stato abbastanza bravo…

  6. … ma di certo la cena, nn valeva 50 euro a persona come dichiarava il coupon, erano assaggi di tagliate (ottime) ma in 4 avevamo cmq non mangiato come se fossimo usciti da un ristorante così caro. era una specie di pub e vicino al nostro tavolo c’era anche una prostituta anziana con un cliente… quindi non era un ristorante da prozioncine piccoline e snob! poi ho frequentato 1 corso di make up in emilia e mi sono trovata bene, pagato molto 70 euro x un giorno solo, ma diciamo che…

  7. guarda proprio ieri sono tornata da un week end by groupon! ehhe ma ti racconto tutte le mie esperienze.. allora ho fatto 2 cene:una in abruzzo sul mare 19 euro x 2 e sono stata bene, abbiamo mangiato pesce, locale un pò squallido, ma gentilissimi e molto pulito. abbiamo preso una bottiglia d’acqua in più e x quei 2 euro ci ha fatto anche la ricevuta. l’altro ristorante era in emilia 30 euro x 2. a base di carne.. hanno accettato la presenza di 2 nostri amici che hanno pagato lo stesso prezzo..

  8. ma LOL non sapevo perchè non avevo nemmeno cercato….strano perchè io Groupon l’ho inserito nei tag….ad ogni modo loro han risolto con me perchè mi han dato un codice sconto nonostante io non avessi chiesto rimborso o nulla….ho segnalato cmqe anceh al locale al quale ho inviato una bella mail con tanto di foto del “tortino” 🙂

  9. Ho notato una cosa interessante in questo momento: nella ricerca dei video su opinioni di Groupon, a parte il non trovare nulla se non una dove viene rencensito bene, la tua è”omessa” come dice YT e se vuoi vedere tutti i risultati compresi quelli omessi devi cliccare sul link…ed ecco che appare il tuo video in fondo! Praticamente si chiama censura!

  10. Che trattamento orribile, penso che la mensa dei poveri (con tutto il rispetto) sia migliore. Io però lo avrei fatto presente al ristorante stesso! Hai fatto bene a parlarne pubblicamente perchè certi posti meritano solo un passaparola negativo!

  11. Ciao Horny, anche io ho fatto la cameriera prima di sposarmi e posso capire quello che pensi. Questo ristorante ha fatto un investimento contro voglia con groupon per attirare un po’ di clientela ma ha proprio sbagliato l’impostazione e ha solo perso tempo. Io sono iscritta a let’s bonus. Ho comprato due viaggi e un trattamento corpo e devo dire che mi sono trovata meglio con i viaggi che con il trattamento eseguito da un medico (!!!). Tutto dipende dal professionista che offre il coupon!

  12. quel foglietto del menù era ridicolo…capisco che magari cercano di risparmiare, ma al pc loro stessi potevano fare qualcosa di carino e quanto meno plastificarlo! Peccato perchè il posto sarebbe pure molto carino se ben valorizzato. Chissà, magari stanno fallendo e hanno deciso di recuperare un po’ di soldi con questa “offerta”. Tanti auguri anche se in ritardo! PS: domani dovrebbe arrivarmi la meluna, ho visto il tuo video mentre cercavo info sulle coppette. Mi iscrivo al tuo canale!

  13. Ciao Orny! Anche io avevo comprato lo stesso coupon e dopo aver letto le opinioni (che al momento dell’acquisto non c’erano, purtroppo) non volevo andarci, ma alla fine mi sono decisa anche perchè altrimenti sarebbero stati soldi proprio buttati. A noi non so perchè l’antipasto l’hanno portato due volte (si saranno confusi), per quanto riguarda le pizze non ne abbiamo prese altre perchè erano talmente pesanti che già finirne una a testa è stata un’impresa, e per il dolce quoto totalmente… ->

  14. Io metterei il nome del ristorante nel titolo del video. A Milano quando la pizza è illimitata è “all you can eat”….mangi ad oltranza, devi solo non lasciare nulla nel piatto (il che mi pare giusto). Che fastidio ste prese per il c–o….

  15. Orny perchè non fai un video sui posti dove mangiare bene a Palermo senza spendere tanto?? Anch’io sono palermitana e sono sempre alla ricerca di posticini cari e alla mano 🙂 baciuzzi biedda!!!

  16. ciao biddazza! una richiesta… non è che potresti fare un video su come usi tu, sia come primer che come rifinitura finale, la cipria di too faced primed & poreless?? l’ho appena acquistata sul sito e vorrei sfruttarla al meglio 😉 grazie e peccato per palermo…. se avessi saputo mi sarei unita volentieri!!! un bacioooo

Leave a Reply