14 Replies to “Le 3 regole più importanti del Network Marketing – Alex L. Herciu”

  1. peccato che molti non hanno capito un accidenti del network marketing, ovvio che se cadono in sistemi illegali o sistema ponzi avranno solo fregature e opinioni negative, ma se si sa cogliere l’opportunità giusta facendo anche errori iniziali ma accurate ricerche sull’azienda, e quanti anni di esperienza c’è dietro, o che non sia in situazioni di fallimenti ( sotto i sette anni ) e ci sia un prodotto di largo consumo che sia prodotto dalla stessa azienda che promuove ai consumatori, allora imparerete che il network marketing funziona, per quanto riguarda investimenti salati son d’accordo, evitate chi vi chiede cifre esorbitanti oppure valutate il prodotto che vi viene dato, tipo se vendete o siete consumatori di integratori perchè sborsare 200/300 euro per entrare ? assurdo e assolutamente da fare ricerche accurate e scappare.investimenti per kit cartaceo e sito web di e commerce che si aggira sui 20 euro massimo, credo sia accessibili a tutti, anche disoccupati, che con un piccolo investimento una tantum possono cominciare a guadagnare provvigioni anche dal sito e fare la loro rete commerciale. ho valutato solo aziende con prodotti di vendita o di consumo e con un piano compensi meritocratico e di squadra, fino a trovare il mio ideale e focalizzarmi su quello….felicissima !

  2. Grazie Alex sei un mito , purtroppo ci sono ancora persone come questo + RelQuitDep che non sanno cos’è il Network Marketing ma prima o poi grazie a te e a tutti quelli come te la gente inizierà a capire che con questo lavoro non tirerai più il carro da solo 😉 

  3. La realtà è che il NM è un ottimo modello di lavoro ma non è per tutti. Quando qualcuno asserisce che tutti possono farlo questo è vero a metà. Perché come tutti i lavori, il NM presuppone un forte impegno soprattutto iniziale e tantissima pazienza. Cosa che in tanti non riescono a gestire. Si finisce con l’aderire ad un qualsiasi sistema con tanta grinta salvo scoprire poi che duplicarsi o sponsorizzare non è semplicissimo così come ci viene detto. La verità è che anche nel NM occorre un SISTEMA. Quel Sistema che ti consente di poterti rivolgere solamente a chi è veramente interessato alla tua opportunità e non a tutti. Se ti dicono che basta fare il passaparola, diffida, non è così.

  4. sei davvero utile. hai dato delle regole d’oro! grazie! ti ascolto da ieri sera e mi stai dando tanta tanta forza. Ne ho bisogno..Bei consigli e saggezza…

  5. Gentilissimo RelQuitDep, GRAZIE perché le Tue obiezioni ( ben vengano, nel confronto si CRESCE !! ), danno modo di rispondere a TE ma non solo, con le seguenti concretezze e non un mio giudizio personale : PREMESSA : Tutte le verità passano attraverso TRE STADI . Primo: vengono ridicolizzate; Secondo: vengono violentemente contestate; Terzo: vengono accettate dandole come evidenti. — Arthur Schopenhauer (scheda) da PensieriParole < http://www.pensieriparole.it/aforismi/verita-e-menzogna/frase-59228> 1) Legge 17 agosto 2005, n. 173 “Disciplina della vendita diretta a domicilio e tutela del consumatore dalle forme di vendita piramidali” pubblicata nella Gazzetta Ufficiale n. 204 del 2 settembre 2005 http://www.altalex.com/index.php?idnot=10347 ; 2) La Prof.ssa GUERINI Carolina ma soprattutto la facoltà di Economia “BOCCONI” di MILANO, non credo abbiano bisogno di presentazioni : http://www.sdabocconi.it/it/faculty/guerini-carolina http://www.viasarfatti25.unibocconi.it/notizia.php?idArt=13115 http://amacom.sdabocconi.it/index.php?option=com_content&view=article&id=333:intervista-a-carolina-guerini&catid=116:intervista-allesperto&Itemid=199 Grazie per l’attenzione e soprattutto per le obiezioni, ben vengano !! Ferrara, Massimo Amadei 😉 :)

  6. per quanto mi riguarda il network marketing è stata la soluzione a questa crisi , che stava letteralmente rovinando la mia vita, io cio’ creduto ed ora sto davvero bene

Leave a Reply